La luce del nostro partner Davide Groppi trova una nuova casa a Verona in Corso Milano 138!
Il designer Davide Groppi è oggi uno dei nomi più autorevoli in Italia per il settore dell’illuminazione di design. Operante dagli Anni Ottanta nel cuore di Piacenza è giunto fino ai giorni nostri con idee sempre nuove e originali per portare la luce in tutte le case, negli spazi esterni, negli ambienti di lavoro e di svago più ricercati.
Con l’apertura del nuovo Spazio Esperienze di Verona, Davide Groppi vuole far vivere a tutti i visitatori un’esperienza indimenticabile, capace di suscitare un sentimento di appartenenza e la voglia di ritornare. Una nuova collocazione, un nuovo scenario ed una nuova storia oltre a quelle già note di Milano, Piacenza e Bologna.
Il primo Spazio Esperienze è stato inaugurato nel dicembre 2012 a Piacenza, ricavato nel cuore della fabbrica per far cogliere l’essenza del lavoro di Davide Groppi e l’idea che le lampade non nascono per magia, ma sono il risultato di ingegno, fantasia, lavoro, organizzazione, passione, cuore e cervello.
Spazio Esperienze nasce quindi come un luogo aperto in cui progettisti e tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo dell’illuminazione e del design possono trovare Essenza, Spazio e Luce. Lampade e progetti di luce in cui semplicità, leggerezza, emozione ed invenzione sono le componenti fondamentali di ogni progetto.
Dedicato a chi vuole dare un’illuminazione particolare alla propria abitazione, le lampade Groppi offrono quindi il meglio del design di illuminazione con una variegata offerta di prodotti sempre molto attenti allo stile e all’originalità.
Nel nuovo showroom di Verona non mancheranno i suoi progetti più famosi come la lampada Edison’sNightmare, Tetatet, Sampei, Popup e molte altre.
Spazio Esperienze VeronaCorso Milano 138
37138 Verona, Italia
T. +39.045.8101138