ZEROTRENTUNO di Renzo Serafini

ZEROTRENTUNO di Renzo Serafini

2 Luglio 2020 / News

Renzo Serafini realizza un nuovo catalogo per presentare le sue collezioni con un’elegante intimità che ti porta tra le mura domestiche.

Lampade diverse appaiono nello stesso contesto, trasformano così gli ambienti in scenari sempre nuovi. Uno sguardo avvolgente ed intimo di collezioni in grado di coinvolgere e portare a galla ricordi di familiarità.

“Un nuovo percorso, un nuovo progetto, non solo il numero che sta sul muro di casa mia. Qualcosa che riguarda l’intimità, l’eleganza, la tranquillità.
Così vedo le mie lampade inserite in questo contesto. La loro linea che porta ad essere oggetti unici, intimi e raffinati. La loro luce avvolge lo Spazio casa con devozione. Questo è ZEROTRENTUNO”

Arredo d’epoca e aspetto minimal sono da cornice alle varie linee rappresentate in questo catalogo: Lampade da Tavolo, Terra, Sospese, Parete-Soffitto, Incasso.

Mix di stili e materiali convivono a regola d’arte.
La fanno da padrone l’ottone naturale, il nero opaco ma anche materiali naturali come legno, vetro e un arredamento sempre più Green (Lampada Verde luce).

Il gioco con specchi e superfici riflettenti aiuta a valorizzare l’effetto luminoso negli ambienti. Mentre le luci da parete e Spot diventano l’ausilio perfetto per valorizzare quadri o carte da parati particolari. Non mancano tocchi di carattere con pezzi particolari (Fiaccola e27; Nascosta).